DECORAZIONE D’INTERNI

LA PASSIONE PER LA CASA

Rendere confortevoli, eleganti, originali gli ambienti alimenta la mia creatività. Una passione vera e propria che mi porta a sperimentare tecniche e soluzioni diverse per soddisfare tutte le esigenze.

Colore, effetti materici, patinature antiche,  sono alcune proposte che presento per rendere più interessanti le pareti delle  abitazioni.
​Spesso sono anche soluzioni per coprire difetti o danni causati dal tempo e dall’usura senza necessariamente dover ricorrere a rasature e ritinteggiature totali.

 

Con l’esperienza accumulata in anni di attività  e grazie anche alla conoscenza dei prodotti artistici, mi diverto a dare vita ad  opere realizzate con tecniche miste dal gusto contemporaneo.
Il colore e la materia prendono forma nei  quadri che diventano parte integrante di un arredo completo e accogliente.

 

 

Le tecniche pittoriche e la loro matericità diventano, per me,  uno spunto per rivestire, pannelli, porte e ante scorrevoli.

 

LA CURA DEL PARTICOLARE

Gli oggetti entrano negli arredi con i colori e le forme  creando atmosfere accoglienti.
L’attenzione al particolare è fondamentale per creare ambienti unici.
Complementi d’arredo  realizzati appositamente per un angolo della casa sono elementi che rendono gli interni originali e con una  spiccata personalità.

L’ARTE DEI RIVESTIMENTI

I rivestimenti resiniferi sono un’ottima soluzione per avere superfici  realizzate con molteplici effetti estetici impressi dalla lavorazione a mano, dando origine, così, ad una vera e propria arte dei rivestimenti.
La possibilità di applicarla sulle mattonelle preesistenti consente una diminuzione di costi come la demolizione e lo smaltimento. Cambiare il look ad un bagno o ad una cucina diventa semplice e non più troppo invasivo.
L’assenza di fughe rende la resina un rivestimento igienico e di facile pulizia.
Ideale non solo per rivestire bagni e cucine, pavimenti,, ma anche pannelli, legno, top mobili, tavoli ecc.

La resina può essere realizzata ottenendo vari colori, dalle tinte unite fino ad arrivare ad effetti cromatici particolari e di grande impatto.
Le finiture possono essere opache, satinate, lucide, molto lucide, a specchio con possibilità di inserimento di oggetti di varia natura (vetri, pezzi di metallo, sassi, conchiglie ecc).