QUADRI

GRANDI TELE PER ARREDARE GLI AMBIENTI

Nella realizzazione di quadri e pannelli utilizzo olio, acrilico, tecnica mista, resina. Prediligo lavorare su grandi tele per esprimere al meglio la mia creatività. Astratto, figurativo, non mi limito, mi lascio ispirare dagli ambienti che devo arredare.

Luoghi, oggetti, dettagli tutto può farmi nascere un’idea che sulla tela bianca prende la sua forma. Un’elaborazione della realtà che mi porta poi a giocare con il colore. Libera da vincoli lavoro con effetti materici, smalti e resine. Amo dipingere liberamente senza condizionamenti perchè ispirata da un colore o da una luce particolare.

Arredare con quadri e pannelli mi porta spesso a dover seguire precise indicazioni del cliente. Un quadro specialmente se di grandi dimensioni è molto presente in uno spazio e deve entrare in relazione con chi vive la casa. Per questo motivo anche in questo caso è importante ascoltare, capire ed entrare in sintonia . Non è solo arredare ma è anche “dare” qualcosa, complementi d’arte personalizzati, un lavoro che possa  trasmettere delle emozioni.

QUADRI AD OLIO

Una galleria di quadri realizzati ad olio. La tecnica classica che solitamente utilizzo per quadri iperrealistici e figurativi, ma anche per quelli con una visione più moderna e pop.

 

QUADRI CON ACRILICO E TECNICA MISTA

L’acrilico ti permette di giocare con la materia, la resina esalta i colori tutto collabora per creare quadri dagli effetti particolari.