Eventi Shopping

Elettra Cipriani: open studio 17-18- 19 dicembre

L’ARTE DELLA CERAMICA

La scorsa settimana sono andata a trovare nel suo laboratorio,  una grande artista ceramista:  Elettra Cipriani. L’invito al suo open studio, ben realizzato, sia come grafica che come foto, raffigurava delle sue opere che hanno stimolato la mia curiosità.

 

Elettra, promotrice dell’associazione culturale L’Albero di Terracotta, è un’artista molto affermata, con una grande esperienza  e professionalità.

Affascinante è entrare in uno studio dove opere finite e  progetti in lavorazione si mescolano con naturalezza riportandoci l’esperienza e la sensibilità della ceramista, con un’emanazione di vibrazioni ed elementi che catturano lo sguardo e l’attenzione producendo un forte senso di appagamento.

In questo atelier si svolgono  corsi di ceramica, modellato e tornio,  tra l’alchimia dei pigmenti, della creta, dei materiali. Un ambiente accogliente e vivace pieno di spunti dove Elettra con la sua energia spiega senza segreti le sue tecniche.

E’ un consiglio che voglio darvi, andate a trovarla ne vale veramente la pena, non solo per vedere da vicino questo posto magico ma anche per apprezzare dal vero le sue opere,  sarà lei a spiegarvele nel migliore dei modi.

L’arte e la magia di Elettra Cipriani

17-18 -19 dicembre dalle 11,00 alle 18,00

Via Laura Mantegazza 20 d

tel 347/7413110

 

 

 

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio