Shopping

DECORAZIONI NATALIZIE PER PICCOLI AMBIENTI

ALBERO DI NATALE E PICCOLI AMBIENTI

L’albero è sicuramente il protagonista indiscusso del Natale. I decori, le mille lucine, il puntale,  creano un’atmosfera magica, unica. E’ così bello che spesso non si pensa alla fatica di montare e smontare tutto. L’allestimento dell’albero è spesso una festa, un gioco e non soltanto quando ci sono i bambini.

Oltre allo spazio per alloggiare l’albero in caso è necessario anche avere un posto dove riporlo. Se tutto questo è possibile è fantastico, ma se non si ha una casa grande, degli spazi giusti e soprattutto quando non si dispone di  una cantina o un soppalco  diventa veramente difficile.

Mi sono divertita a cercare on line delle idee interessanti di decorazioni natalizie che possono sostituire il grande albero in piccoli ambienti.

 NON SOLO ALBERO DI NATALE MA ANCHE PROFUMO PER AMBIENTE

Divertente, colorata e di grande impatto visivo, facilmente riconoscibile, la linea di BACI MILANO.Per le decorazioni natalizie propone questi alberi e oggetti in porcellana decorata a rilievo con dettagli in  oro. I piccoli alberi sono principalmente delle bottiglie che contengono i bastoncini pon pon in carta di gelso per profumare gli ambienti.

 

 

LEGNO E LED PER UN ALBERO MOLTO MINIMAL

Per chi ama lo stile veramente molto minimal, ma di effetto,  due elementi decorativi in legno naturale con led incorporati a luce calda.

ALBERI IN METALLO e LEGNO

Strutture in metallo o in legno, da completare con le decorazioni,  sono  le proposte di MAISON DU MONDE, si possono mettere a terra o anche appendere su una parete.

 

Sempre in metallo ma  con tante luci incluse questo piccolo abete dall’aria più country.

 

Piccole soluzioni per piccoli spazi 

“Non ho che auguri da regalare:
di auguri ne ho tanti
prendete quelli che volete,
prendeteli tutti quanti.”

(Gianni Rodari)

 

 

 

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio