Shopping

Natale 2017 …a casa di…Cinzia

DECORAZIONI  NATALE 2017

Lentamente, ma non troppo, ci stiamo avvicinando al Natale e già da diversi giorni alcuni negozi sono in pieno fermento: luci, alberi, decorazioni riempiono le vetrine . Non possiamo negare che rimane sempre un periodo magico, un continuo ritorno all’infanzia. Per chi ama decorare la casa e nutrire il bambino che è in noi con candele, alberi scintillanti di lustrini oro e argento, piccole casette incantate, accessori tavola, tessuti e tanto altro ancora sicuramente deve passare ….a casa di…Cinzia. a Roma a piazza della Balduina.

Un negozio  dove trovare tutto quello che può rendere una casa accogliente e non solo nel periodo Natalizio. Sono andata a trovarla per vedere le sue proposte per questo natale, ho scattato quindi alcune foto per proporre anche a voi  quello che ho visto e che più mi ha colpito.

Il natale che propone  Cinzia ha uno stile classico che si inserisce in tutti i contesti in modo naturale ed elegante. In questi giorni il suo negozio è stracolmo di oggetti, e non solo inerenti il natale, tanto potete trovare per fare dei regali originali. Se vi piacciono le candele e le lanterne, da Cinzia c’è l’imbarazzo della scelta, le lanterne più belle le ho sempre viste da lei.

Cinzia, ora è rivenditore esclusivo nella zona dei prodotti di MARIOLUCAGIUSTI, chi lo conosce e lo ama come noi sa che in casa non può mancare, soprattutto a tavola, con le sue coloratissime brocche, i suoi bicchieri in policarbonato, sempre e comunque di grande tendenza e sempre un’ottima idea per fare un bel regalo.

Non vi resta che andare a trovarla e scoprire il suo natale incantato.

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio