Arredamento Decorazione interni Shopping

OROLOGI DA PARETE

ARREDARE CON GLI OROLOGI

Dare risalto ad un angolo della casa con gli orologi da parete, è una soluzione che adotto spesso. Essendo una persona pratica amo circondarmi di cose belle ma utili, un orologio svolge perfettamente la sua funzione. Inoltre sono un’ottima alternativa ai quadri e agli specchi.

Naturalmente parlo di orologi con una certa personalità dalle forme particolari che possano catturare l’attenzione.

Arredare con gli orologi

Nel mercato ci sono proposte interessanti e soluzioni anche molto economiche come i macro orologi adesivi con costi veramente irrisori.

Orologio da parete adesivo

Per chi vuole qualcosa di più particolare rigorosamente made in Italy,  ho selezionato quest’azienda che trovo originale, elegante e anche divertente: Diamantini Domeniconi  che dal 1968 produce strumenti che segnano il tempo.

La Seletti, un’altra azienda italiana, propone idee originali e complementi d’arredo ironici e di grande effetto, mi piace molto e la propongo a chi generalmente piace osare.

In questa cucina ho inserito Memento orologio da parete della Seletti  perfetto e in linea con i colori e gli arredi dell’ambiente.

LE MIE IDEE

Nelle proposte di arredo qualcuno sceglie anche i miei orologi realizzati su tela e di varie misure a partire da 20×20 fino ad arrivare anche a tele 100×150. Sono orologi realizzati con acrilico su tela dove monto meccanismi di ottima qualità prodotti in Germania.

Quadro orologio 100×150 acrilico su tela

Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso la chat o email. Sarò disponibile per darvi consigli e idee per realizzare autonomamente i vostri orologi da parete.

 

 

 

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio