Arredamento Decorazione interni Rivestimenti in resina Trasformare ambienti

TRASFORMAZIONE AMBIENTI, RIVESTIMENTI IN RESINA, CORSI: IL MIO STUDIO

TRASFORMARE GLI AMBIENTI PER CREARE EMOZIONI

Trasformare gli ambienti in spazi più accoglienti  attraverso l’utilizzo dei colori e la giusta disposizione degli arredi è sempre stata la mia passione.

Si dice che la felicità è fatta di piccole cose, di gesti quotidiani, di rituali vissuti ogni giorno. Il colore giusto, un elemento decorativo, un’appropriata illuminazione, sono elementi fondamentali per creare emozioni.

Nella progettazione è importante creare il contatto con il cliente e mostrare il più possibile con moodboard, cartelle colori e campioni di materiali l’idea del risultato finale.

RIVESTIMENTI IN RESINA

La  resina è un materiale versatile, elegante e resistente che amo proporre per le sue infinite possibili applicazioni. Quando si parla di resina si generalizza e per i non addetti ai lavori è difficile scegliere senza avere dei riferimenti concreti.  Per questo motivo nel mio studio ho creato grandi pannelli sui quali ho realizzato tante decorazioni dalle più semplici alle più complesse.

LA MIA ISOLA FELICE IL LUOGO DOVE CREO

La stanza dove principalmente lavoro è il cuore del mio studio. E’ il luogo fantastico dove creo, dove ho tutti i materiali e gli strumenti a portata di mano, dove posso dare libero sfogo alla mia fantasia.

Quando sono sola e sull’onda della creatività un’emozione mi assale, perdo il concetto del tempo e dello spazio, è come tornare indietro negli anni quando da bambina giocavo nella mia stanza felice.

L’IDEA, LA SPERIMENTAZIONE E LA CONDIVISIONE

Mi considero una creativa non un’artista, mi piace sperimentare per proporre ai miei clienti idee nuove nell’arredamento, per  ambienti unici e personalizzati.

Un luogo magico che tornerò a condividere ancora una volta da settembre con i miei allievi durante i corsi di restyling, restauro e decorazione. Prestissimo il calendario con le date.

La mia passione, la mia energia a disposizione dei miei clienti e dei miei allievi per progettare insieme spazi e ambienti carichi di emozione.

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio