Fatto da voi Trasformare ambienti

Quadri allegri per arredare una casa vacanze

Quando un hobby diventa utile per arredare una piccola casa in Prati

Isabella è una delle mie amiche-allieve e durante i corsi di restyling ha realizzato questi quadri allegri per arredare una casa vacanze.

Nelle mie lezioni ci rilassiamo, ci divertiamo e spesso cerchiamo di fare qualcosa che sia anche utile. Isabella infatti doveva arredare la sua casa e renderla accogliente, seguendo le mie indicazioni, e con il suo gusto ha realizzato queste tele con acrilici e avanzi di carte da parati.

Il colore dominante: rosso

Su una tela 100 x 150 e degli acrilici ha realizzato questi due enormi papaveri, il rosso del divano crea un ottimo filo conduttore con il tono del colore scelto.

Il colore rosso è presente anche in cucina con il frigorifero e una serie di quattro quadretti, realizzati con una campionatura di carta da parati, richiama il colore.

Trattandosi di una casa vacanze a Roma uno skyline della nostra città non poteva mancare.

Su una tela 40 x 120 ha realizzato con acrilici questo quadro in bianco e nero ed è diventato protagonista della parete del letto.

 

Ci sono voluti due mesi di lavoro durante le lezioni, per arredare la sua casa vacanze. Considerando che Isabella non è mai stata puntualissima, non ci abbiamo messo poi tanto.

Direi che siamo molto soddisfatte del lavoro fatto e con estremo orgoglio possiamo dire che qualche richiesta di acquisto è arrivata anche da parte dei suoi ospiti, ma sono sue creature e Isabella non ha ceduto alle offerte.

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio