Arredamento

Rivestire una poltrona con un tessuto particolare

Nelle selezione di aziende che ho fatto per il mio negozio, mi sono imbattuta in una che ha degli oggetti veramente molto particolari: la Puebco. I prodotti che propone, dall’aria semplice e industriale, ma di molto effetto, sono derivanti da un recupero e rivisitazione di materiali diversi. Sono rimasta molto affascinata anche dai costi, nonostante l’originalità, veramente contenuti.

La proposta di questi oggetti mi ha dato molta soddisfazione, nella varietà offerta potevo accontentare tutte le richieste e le necessità per fare dei regali originali a prezzi ragionevoli.

Tra i tanti prodotti ho scelto questa serie di coperte in lana riciclata. Un aspetto rustico ma elegante in colori diversi, con un packaging originale e in perfetta linea con la tendenza dell’azienda.

L’idea che ho avuto è stata quella di far ritappezzare completamente una poltrona bergere e il suo pouf con queste  coperte. Naturalmente il laboratorio di tappezzeria Corinaldesi ha provveduto a mettere in pratica il mio progetto, non è stato facile, visto il tessuto, ma come sempre fanno di tutto per accontentarmi.

Rivestimento di una poltrona bergere e del pouf con una coperta in lana riciclata

 

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio