Arredamento Esperto in casa Restyling mobili Trasformare ambienti

Arredare con il nero, il grigio e il blu pavone

Un ambiente da arredare con il nero, il grigio e il blu pavone.

Quanta soddisfazione e gioia posso provare quando nella scelta dei colori mi fanno queste richieste. arredare con il nero, grigio e il blu pavone. Adoro il nero e dei contrasti così forti sono pane per i miei denti.

Un appartamento in affitto, dove il pavimento ovviamente non si poteva toccare, aveva bisogno di una scelta decisa che fosse in linea con le classiche venature del marmo di Carrara.

Avevamo a disposizione un tavolo molto bello moderno totalmente nero, al quale ho affiancato quattro sedie di design, la cui  linearità  è stata spezzata da due sedie totalmente recuperate.

Il meraviglioso tessuto che la committente ha scelto ha dato una luce particolare al nero opaco con il quale ho recuperato le sedie. Una scelta consigliata anche da Maria Pia Greci alla quale  sempre mi rivolgo quando mi richiedono delle stoffe molto particolari. Nel suo negozio alla Balduina c’è sempre l’imbarazzo della scelta per chi vuole il meglio.

 

Questo il risultato finale: un ambiente semplice, essenziale e molto elegante dove i toni del grigio e del blu si distribuiscono in modo equilibrato. Tutti i lavori  di tappezzeria, sono opera del laboratorio Corinaldesi, loro sono sempre pronti ad accontentare me e i miei clienti anche nelle richieste più difficili. Si perchè il pouf centrale non è stato piacevolissimo da realizzare ma alla fine sono riusciti con un effetto sorprendente. Complimenti!

 

 

 

 

Potrebbero piacerti anche

Nessun Commento

Lascia un messaggio